Contatore per sito

Bonsai - Haiku e tascabili - Octopus Edizioni

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bonsai - Haiku e tascabili

Collane
I sussurri della libellula - Alessandra Nateri Sangiovanni

Alessandra Nateri Sangiovanni nasce nel 1963. Compone versi fin dalla sua adolescenza. Solo di recente, si affaccia sul mondo dell’Editoria e dei Concorsi Letterari ottenendo, nel corso dell’ultimo anno, due Primi Premi Letterari per la sezione Poesia e varie Menzioni di Onore al merito. Alcune delle sue poesie sono presenti su varie antologie e sul web. Recensisce con passione le opere poetiche di numerosi autori contemporanei. Una selezione delle sue recensioni è riunita in “Parco degli Esposti”. Ha pubblicato la sua opera prima, “Figli miei”, nel settembre del 2013. Quindi, “Dove si specchia il sogno” e “Memorie di un mantello turchino”. Ma ancora altre sue raccolte attendono pazientemente, riposte dentro al cassetto, di venire allo scoperto.


I sussurri della libellula

I sussurri della libellula

Alessandra Nateri Sangiovanni
ISBN 978-88-940692-7-3

L'ultimo lavoro di una artista che sa far volare i sogni e le emozioni.

8,00 € Aggiungi
Sinuosità - Claudia Messelodi

Da un'autrice che sa tessere intrecci di versi come morbide e delicate trame di seta, ecco una avvolgente raccolta di haiku.
Un'opera certamente preziosa che solo le parole che Patrizia Peschiera ha inserito nella sua prefazione possono descrivere:

<E dopo aver “letto davvero”, il lettore si troverà in mano un tessuto fatto di intrecci avvolgenti, piacevoli, consolatori da usare e riusare come un caldo mantello che scende al cuore a scaldare l’anima.”>

Sinuosità

Sinuosità

Claudia Messelodi
ISBN 978-88-940692-6-6

Una raccolta di bonsai della prestigiosa autrice e poetessa trentina

8,00 € Aggiungi
 
Torna ai contenuti | Torna al menu